Una prevenzione attiva con l'Acqua Alcalina PDF Stampa
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Prevenire le malattie migliorando il nostro stile di vita e bevendo acqua ionizzata alcalina. 
 
Medici, studiosi e ricercatori di tutto il mondo, insistono giustamente sul concetto di prevenzione. Molte malattie, anche degenerative e numerosi disturbi possono essere evitati o almeno ridotti con una adeguata PREVENZIONE. Una forma di prevenzione dimostrata scientificatamente è rappresentata da un adeguato controllo dell’equilibrio acido-basico dell’organismo. E’ stato ampiamente verificato che l’iperacidità accumulata e provocata da stress, inquinamento, e da una alimentazione non appropriata è una delle principali cause di patologie per il corpo umano. BEVENDO ACQUA ALCALINA IONIZZATA, L’ORGANISMO VIENE AIUTATO A MANTENERSI GIOVANE ED IN FORMA. 
Infatti una scoperta importante scientifica ha evidenziato  che la diminuzione dei bicarbonati nel sangue non è la conseguenza dell'invecchiamento, ma la causa dell' invecchiamento stesso. 
 
L'invecchiamento delle nostre cellule inizia fatalmente intorno ai 45 anni, aumentando di anno in anno. 
 

 

 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.   

 
 
Le scorie acide non smaltite, vengono accumulate nel nostro corpo creando a lungo andare disturbi. Ognuno  le accumula in punti differenti, non esiste una regola universale e pertanto le patologie possono essere differenti per ogni singolo individuo. 
Bevendo giornalmente acqua alcalina ionizzata, bilanciamo e neutralizziamo gli acidi accumulati e possiamo prevenire importanti disturbi quali: Ipertensione, diabete, reflusso acido, gotta, artrite, crampi, nausea, insonnia, problemi renali, obesità, cellulite, acne, asma, emorroidi, stipsi, disturbi cardiaci, osteoporosi, tendinite, funghi, cataratta, allergie, arteriosclerosi, mal di testa, tumori, melanoma, ictus, miopia. 
 
L’acqua alcalina non ha nessun valore nutritivo o medicinale per guarire malattie. Tutto ciò che fa meravigliosamente bene è neutralizzare le scorie acide del corpo, rendendole liquide per essere successivamente eliminate dai reni.     
 
 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.  
 

 
Da anni l’acqua ionizzata rappresenta un elemento fondamentale della previdenza sanitaria nel Giappone ed in Corea. 
Viene utilizzata negli ospedali e raccomandata ufficialmente dai Ministeri della Sanità grazie alle sue proprietà benefiche. 
E’ stata per questo riconosciuta mondialmente in Asia, Australia, Sud Africa, Stati Uniti e adesso la sua diffusione si sta sviluppando anche in Europa. 
 

Gabriella Sperandio - Agenzia di Marketing